Rinite allergica con agopuntura

Un trattamento naturale per la rinite allergica

L’agopuntura è un trattamento sicuro ed efficace per la rinite allergica.

La Dott.ssa Francesca Rossi è un medico agopuntore a Gallarate Varese., offrendo un ambiente sicuro e accogliente in cui le persone possono beneficiare dei benefici dell’agopuntura.

Rinite cronica, un fastidio stagionale

La rinite allergica è un disturbo infiammatorio della mucosa nasale, causato dall’esposizione a un allergene, come pollini, acari o peli di animali.

Nella medicina cinese, la rinite allergica viene classificata come sindrome “Bi Yuan”, che significa letteralmente “stagno del naso”.

L’eziologia della rinite allergica viene fatta generalmente risalire all’invasione dell’organismo da parte di una precisa causa esterna di origine climatica, il vento e il freddo.

Il trattamento di agopuntura prevede innanzitutto il rafforzamento delle parti deboli del sistema (Polmoni, Milza, Reni) e contempla, nella rinite allergica stagionale, principi di trattamento diversi a seconda della stagione.

In particolare, il trattamento di agopuntura per la rinite allergica si concentra sui seguenti obiettivi:

• Ridurre l’infiammazione della mucosa nasale
    Migliorare la respirazione
  • Ridurre i sintomi allergici, come starnuti, naso che cola e prurito agli occhi
  • L’agopuntura è un trattamento sicuro ed efficace per la rinite allergica.

La Dott.ssa Francesca Rossi è pronta a creare un piano di trattamento personalizzato per gestire la tua rinite allergica in modo naturale.
Scegli la professionalità e l’esperienza della Dott.ssa Francesca Rossi per l’agopuntura per la rinite allergica a Gallarate, Varese, e dintorni. Vivrai una vita più confortevole e priva di sintomi allergici.